Stadio comunale"R.Morini"

Stadio comunale"R.Morini"
"...lasciate ogni speranza o voi che entrate..."

mercoledì 24 settembre 2008

DAL NOSTRO INVIATO:


Gentili tifosi baincorossi la società F.C. Cuassese comunica l'introduzione di una nuova rubrica settimanale a cura del nostro inviato Pardo Stefano direttamente dal Portogallo.

Questa rubrica proporrà di settimana in settimana nuove tematiche sulle quali discutere; si andrà dalla cultura portoghese allo studio dell' idioma lusitano, dalle tradizioni tipiche del posto alle bellezze che la terra dalla quale partì Cristoforo Colombo ci offre, fino arrivare ovviamente a discutere di calcio con l'intevento di alcuni ospiti sia dallo studio di Cuasso che da quello di Coimbra.

La società e la redazione hanno studiato insieme questa nuova operazione perché F.C. Cuassese non vuol dire solo calcio, ma cultura, tradizione e usi e costumi.

Per ciò che riguarda lo sport, tutto sarà come é sempre accaduto; il nostro capo-redazione Moschella Daniel coadiuvato da abili assistenti, continuerà ad aggiornare i tifosi biancorossi ( ma non solo !!!! ) delle sorti della squadra di mr. Perozzo con commenti, interviste, chicche e le sue indimenticabili pagelle.

Quindi cari tifosi biancorossivi esorto a seguire le sorti della nostra squadra sul nostro sito http://www.fccuassese.blogspot.com/...

PERCHE' CUASSESE VUOL DIRE PASSIONE!!!!

DA COIMBRA
Stefano Pardo



5 commenti:

ciccio lagre ha detto...

Sei un professionista!!

Anonimo ha detto...

CICCIO VEDETE DI VINCERE DOMENICA...
MI DEVI VENIRE A TROVARE CHE QUI E' TUTTO FANTASTCO...
E QUANDO DICO FANTASTICO TU SAI A CHE MI RIFERISCO...
CI SENTIAMO FAI IL BRAVO BY STE

ciccio lagre ha detto...

da quello che ho intuito penso che lì ci sia chiù pilu pe' tutti, chiù pilu pe' tutti...grande ste ciao

Anonimo ha detto...

ciao ste,come va?vedo che anche dal portogallo non smetti mai di seguire la cuassese,sono contento.....come io non smetto mai di seguirla....dai che passa in fretta cosi' posso finalmente tornare a falciarti...ma hai capito chi sono?l'uomo dall'esterno di vino...buona serata

Anonimo ha detto...

ciao grande teo... si qui va tutto bene... é vero mi manca tantissimo il calcio giocato ma soprattutto stare in gruppo e discutere di calcio al bar con gli amici.
forse ho trovato una squadretta e cosi almeno riesco ad incantare anche i tifosi portoghesi.
l anno prossimo spero di poter giocare ancora con te, non perche ho paura delle tue sfalciate, ma perche ho nostalgia dei tuoi stop di tacco e del tuo: " ste in difficoltà va benissimo" ogni volta che sbagliavo un passaggio ( quasi mai) :-)
ci sentiamo presto
ciao ciao caro