Stadio comunale"R.Morini"

Stadio comunale"R.Morini"
"...lasciate ogni speranza o voi che entrate..."

sabato 27 ottobre 2007

Dov'è finito il Capucannuniere della Cuassese??


"Che mi sapete dire dove è finito il Capucannuniere della Cuassese??" così avrebbe sicuramente esclamato il condottiero "Attila" degli sgangherati "Sbabbari" di Diego Abatantuono alla mancanza dal campo del (speriamo ancora per poco) Capocannoniere della Cuassese. Ci stiamo ovviamente riferendo a Sir. Caccia Marco che, grazie alle sue 2 reti realizzate sul difficile campo del Tre Valli e successivamente in quel di Biandronno contro la putentissima Cavikos, guida la classifica cannonieri della Cuassese.

Purtroppo domenica scorsa una brutta caduta sul "cemento armato"di Capolago contro la Belfortese e un successivo ed immediato stiramento dell'inserzione muscolare tibica, lo hanno messo KO per almeno 2 settimane. Una prognosi ancora tutta da confermare, ma i miglioramenti ad oggi non lasciamo tante speranze nemmeno per la 3° settimana.

"Mi sento meglio giorno dopo giorno" ha dichiarato il giocatore al nostro inviato "anche se la ripresa è lenta". "Voglio comunque augurare ai miei compagni di squadra una bella vittoria contro l'Induno per poterci togliere dai guai di questa immeritata classifica".

"Rimango comunque a disposizione del mister...."

Molta malinconia nelle parole di bomber Caccia; tutta la redazione del sito e i compagni di squadra gli fanno i migliori auguri di guarigione (tutti tranne Pardo, La Greca, Moschella e Magnoni che così si spartiscono un posto in più a centrocampo).

Torna presto Bomber.....magari anche da vice....bomber ovviamente!!!

Nessun commento: