Stadio comunale"R.Morini"

Stadio comunale"R.Morini"
"...lasciate ogni speranza o voi che entrate..."

lunedì 5 novembre 2007

RAGAZZI NON MOLLIAMO!!!!

Ragazzi, noi della redazione, siamo convinti di continuare su questa linea, cioè di pubblicare articoli che ci facciano capire che non serve a niente mollare, buttare via tutto il lavoro fatto; non serve a niente litigare tra di noi, ma dobbiamo, in questo momento di difficoltà, cercare di essere ancora più AMICI di quanto non lo siamo già.
E'vero, ci sta andando tutto storto; al minimo errore veniamo puniti e non facciamo altrettanto con i regali altrui.
Però non possiamo non sottolineare, che salvo il match contro il Mascia Utd, noi abbiamo sempre giocato un buon calcio; siamo sempre usciti con la lingua tra le gambe, segno di grande impegno da parte di tutti.
Vi ricordate la partita di Biandronno? Venivamo da una figuraggia contro il Mascia la domenica prima, ma siamo entrati in campo decisi, concentrati e soprattutto UNITI E COESI e abbiamo disputato una grandissima gara.
Lo stesso vale per la partita contro la Calcinatese e la Belfortese ( pur avendole perse ) e anche contro l'Aurora Induno.
Questo significa che NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La classifica è veramente brutta, ma proviamo almeno fino a natale a non guardarla e a pensare partita per partita, a pensare come singolo di dare il massimo e come squadra di rimanere uniti.
La società ha ancora fiducia in noi e quindi dobbiamo cominciare a ripagare questa fiducia vincendo le partite sul campo.
Se esistono dei problemi parliamone tutti insieme e cerchiamo di risolverli tutti insieme...
Solo così si può risalire...
...RESTANDO UNITI E DANDO IL MASSIMO...
Quindi noi continuiamo e continueremo questa politica perchè siamo convinti che grazie a noi, e noi soltanto, e quindi grazie alla forza del nostro grande gruppo usciremo da questa crisi.
NE SIAMO CERTI.....
La redazione.

Nessun commento: