Ennesima sconfitta per i ragazzi che sul piccolissimo campo di Rancio Valcuvia vanno incontro all'ennesima partita sfortunata.
Dopo 30 minuti i ragazzi erano già sotto di 3 goal frutto di 2 cross sbagliati terminati all'incrocio dei pali e di un fortunato (per loro) rimpallo infilatosi in rete.
In precedenza i ragazzi erano andati vicini al goal in parecchie circostanze: 2 volte con il talentuoso Gelli, con il bomber Fabris e anche con i centrocampisti Moschella ( punizione di poco alta) e Pardo ( clamoroso palo su deviazione del difensore avversario).
Nella ripresa l' innesto di Cherradi metteva più vivacità in attacco ma senza creare grossissimi pericoli.
Alla mezzora lo stesso giocatore marocchino siglava su un rigore da lui stesso procurato alimentando speranze di recupero.
I ragazzi in maniera frettolosa si buttavano in avanti ma senza risultati, complici anche il miracolo del portiere avversario su colpo di testa dell'esordiente abbruzzese e gli errori di mira del giovane Pardo.
Ancora una volta quindi è la sfortuna a farla da padrone; sia chiaro i ragazzi non sono immuni da colpe o carenze, ma al minimo errore vengono immediabilmente puniti.
La classifica si fa sempre più brutta; ora i ragazzi sono al terz'ultimo posto e il morale è sotto i tacchi...
Le altre squadre corrono e paiono irraggiungibili... ma a volte alcuni miracoli sportivi accadono...
Voi ci credete nei miracoli?
A presto...
La redazione.
Stadio comunale"R.Morini"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento