Di questo ragazzo non più giovanissimo(sulla trentina avanzata)tipo se pur loquace e in buoni rapporti con tutti,non si conoscono molte cose.
Il carattere un po chiuso e introverso non aiuta le ricerche in quanto sul suo conto si hanno poche informazioni.Soprannominato,Barry White, ha residenza nel comune di Arcisate e lavoravava come meccanico in un importante officina varesina. Di lui si ha solo una foto tessera scattata alla stazione centrale di Milano quando un passante ha dichiarato di averlo visto,probabilmente l'ultima volta,prima che scomparisse completamente e non si avessero più sue notizie.Chiunque avesse qualche novità o lo dovesse vedere è pregato di contattare la redazione di Chi l'ha visto e la soicetà F.C.Cuassese che lo ricorda sorridente e felice alla cena di squadra organizzata domenica 23 Dicembre per augurarsi un felice Natale e un miglior anno nuovo.
Tutti i suoi amici e compagni cologono l'occasione per fare un ultimo e straziante appello: "BARRY NON CI ABBONDONARE...TUTTI NOI ABBIAMO BISOGNO DI TE,NON FARE SCIOCCHEZZE E TORNA TRA NOI...QUALUNQUE SIA IL PROBLEMA CHE TI HA FATTO SCAPPARE NON DIMENTICARE CHE NOI TI VOGLIAMO BENE E TUTTO NELLA VITA SI PUO' RISOLVERE...FACCI ALMENO SAPERE SE STAI BENE OPPURE NO...CI MANCHI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE"
3 commenti:
In questo momento,dopo aver letto
il vostro appello,sto PIANGENDO
A DIROTTO dalla COMMOZZIONE !!!!
Ma non vi preoccupate,ho solo avuto
dei problemi sul Lavoro,ma la
prossima settimana RITORNERO' !!!!
P.S. (la foto non mi sembra molto
AGGIORNATA !!!)
Mister White
ci hai fatti preoccupare barry!!!!!allora ci vediamo settimana prossima....la foto è quella che hai scattato te in stazione:-)...a presto!!!!
ciao caro barry... per fortuna abbiamo tue notizie...
ci sei mancato... a me molto... mi mancano i tuoi preziosi consigli, le tue costruttive critiche e le tue pagelle cosi diverse dalle nostre... date dalla tua grande esperienza...
per fortuna ora tutto è risolto e il nostro grande Barry si appresta a tornare... a presto caro
Posta un commento