Comincia con una sconfitta il girone di ritorno dei ragazzi biancorossi, ancora una volta molto sfortunati...
Sul difficile campo della terza in classifica, i ragazzi hanno sfornato una buonissima prova mettendo già in pratica le indicazioni del nuovo mister Perozzo.
Nonostante una preparazione precaria ( dovuta dall'impraticabilità del campo d'allenamento di Cuasso ancora innevato), il neo mister sembra essere riuscito a cambiare già qualcosa nella squadra: oltre ad alcuni accorgimenti tattici, è da notare un evidente cambio di mentalità nella testa dei ragazzi.
Infatti, è da evidenziare il mix di fantasia in fase di attacco e attenzione in fase difensiva; purtroppo però hanno pesato ancora alcuni errori di mira dei nostri bombers e alcuni incomprensibili cali di tensione collettiva.
I ragazzi infatti, guidati da un Cherradi in giornata di grazia, si portavano in doppio vantaggio dopo soli 25 minuti, con lo stesso fantasista marocchino e con il ritrovato Fabris.
Dopo aver sfiorato il terzo goal che avrebbe di fatto chiuso la partita e archiviato la pratica, gli avversari hanno sfruttato nel migliore dei modi un black out generale dei biancorossi riuscendo a ridurre le distanze in mischia prima e pareggiando su rigore pochi minuti dopo.
Nella ripresa il succo non è cambiato: grande mole di gioco e alcune nitide occasioni per la Cuassese con tutto il Cittiglio rintanato nella propria metacampo pronto a sfruttare qualche errore avversario. E purtroppo alla mezzora l'errore è arrivato e la Pro si è portata immeritatamente in vantaggio.
Nel finale, mister Perozzo ha provato il tutto per tutto giocando anche con 4 punte, ma il risultato non è cambiato.
Ancora una volta quindi, una sconfitta immeritata per la squadra biancorossa e nessun punto portato a casa.
Al mister e ai ragazzi resta il dato non ininfluente che andando avanti cosi le cose per forza cambieranno... noi della redazione ne siamo certi!!!!
La Redazione
Stadio comunale"R.Morini"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento