La società F.C. Cuassese comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Antonino La Tella, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Il sostituto verrà comunicato dalla società il prima possibile.
3 commenti:
Mi dispiace un casino per questo esonero perchè mai come quest'anno la colpa di tutti questi insuccessi è da attribuire a noi giocatori!!!
Io, in particolare, mi sento ancor più responsabile perchè fino ad oggi non ho potuto dare una mano concreta alla squadra essendo fuori dal campo da tanto tempo per infortunio...
Noi comunque risorgeremo, magari anche in ritardo ma ci risolleveremo dal fondo classifica....e spero che questo non giustifichi l'allontanamento del mister Tonino...perchè sono convinto che ce l'avremmo fatta anche e sopratutto con lui!!!
GRAZIE TONINO!!!!
Coach 74
come sempre nel calcio quando le cose vanno male, paga sempre l'allenatore... e anche questa volta è toccato al nostro mister... ci risolleveremo anche per te mister; perchè dimostreremo che siamo noi i colpevoli dell'insuccessi e saremo noi i meritevoli dei futuri successi, non gli allenatori...
ora rimbocchiamoci le maniche e usciamo da questa crisi...
ste
ciao toni grazie..........
Posta un commento