Stadio comunale"R.Morini"

Stadio comunale"R.Morini"
"...lasciate ogni speranza o voi che entrate..."

martedì 8 aprile 2008

VITTORIA DI "TESTA" E SORPASSO!!!!!!!!!!!!!!!!


Seconda vittoria consecutiva e soprattutto 10 punti nelle ultime 4 partite...una media da play-off!!!!!!
Questi sono i numeri della F.C. Cuassese che ha totalizzato gli stessi punti (ma con un goal in meno subito) della grande "corazzata" Aurora Induno.
Quest'ultima vittoria, ai danni dell'Atletico Cagiva, ha determinato il sorpasso in classifica della squadra di Perozzo proprio sui "Centauri" di Cassinetta...
La partita é stata sin da subito presa in mano dai ragazzi, che nel giro di 20 minuti hanno sfiorato il goal in più di un' occasione; dapprima con Fabris che si divora un goal dinnanzi al portiere, in seguito con l'ex Moschella che da ottima posizione colpisce clamorosamente la traversa.
Dopo altri pericoli creati da Rasotto e Pardo, il talentuoso Gelli porta in vantaggio i suoi con uno straordinario colpo di testa su un cross pennellato del grande "Ciccio".
Sul finire del tempo lo stesso fantasista va vicino al raddoppio con una volé di destro ben deviata in angolo dal portiere cagivino Pianezzi.
Dopo un fantastico primo tempo, nella ripresa i ragazzi partono un po' deconcentrati ma Pardo dopo pochi minuti tranquillizza compagni, dirigenti, allenatori e tifosi mettendo abilmente in rete il goal del 2-0 con un potente e preciso colpo di testa su assist di Gelli.
La partita, tuttavia, riserva fino al termine moltissime altre emozioni come l'espulsione (pignola) di Magnoni e il goal della speranza cagivino ad opera di Guidali.
Gli ultimi 20 minuti sono di completa sofferenza per i ragazzi, ma seppur in inferiorità numerica, seppur con qualche giocatore sacrificato, l'Atletico Cagiva non riesce a portare alcun rischio alla porta di Altieri.
Così, i ragazzi portano a casa una vittoria e 3 punti meritatissimi e importantissimi per la classifica ma soprattutto per il morale del gruppo.

Nessun commento: